Associarsi conviene
Associandoti entrerai a far parte di una realtà che si prefigge di diventare il futuro polo attrattivo per tutte le Aziende del Bellunese particolarmente sensibili alle tematiche del risparmio energetico e della bioedilizia operanti nel settore edile ed affini.
Far parte del Consorzio Living significa anche condividere proposte qualitative e di marketing volte alla creazione di un prodotto edilizio innovativo e rispondente alle esigenze del mercato, capace di fronteggiare le nuove sfide nel settore delle costruzioni a basso consumo energetico.
Gli associati promuovono una politica improntata sulla qualità, impiegando energie rinnovabili nella costruzione delle opere ed utilizzando materiali innovativi in ambito ambientale inoltre, gli associati possono acquisire lavori nel comparto edile per favorire l’esecuzione di progetti interaziendali e l’innovazione, attuando ricerche in ambito regionale, nazionale ed europeo.
Non da ultimo l'associato entra in un contesto estremamente attivo nella formazione rispetto ai temi della qualità ed innovazione nel settore delle costruzioni, l’utilizzo di materiali bio ed eco - compatibili, per raggiungere crescenti livelli competitivi.